Tonelli Lazio, l’annuncio dell’Empoli: ”Pronto per andare via per almeno 15 milioni”

Tonelli Lazio
Tonelli (Getty Images)

EMPOLITonelli Lazio, l’affare s’ha da fare. E potrebbe essere concretizzato presto. A comunicarlo è l’Empoli, prima con il presidente Corsi poi con il ds Carli, che confermano le indiscrezioni sul suo addio che avverrà a fine stagione ma al giusto prezzo.

Tonelli Lazio, annuncio d’addio

Il direttore sportivo Carli ha parlato oggi ai microfoni di Radiosei: “Credo che i biancocelesti abbiano parlato con l’agente di Tonelli, noi non sappiamo nulla perché non abbiamo sentito nessuno. A gennaio abbiamo ricevuto le offerte di Sabatini e di Pradè della Fiorentina. Abbiamo rifiutato le proposte perché il ragazzo ci serviva, ma posso tranquillamente dire che il ciclo di Lorenzo da noi è terminato. Trattenerlo sarebbe dannoso per il ragazzo, vedremo le offerte che arriveranno e decideremo il meglio per tutti” ha concluso.

Queste le parole di ieri di Corsi a Radio Incontro Olimpia: “La Lazio? Non scherziamo. Ho rifiutato offerte di 13 milioni a gennaio – ammette -. Sento parlare di una valutazione di 7/8 milioni di euro; posso solo aggiungere che andrebbero pure bene ma per gamba… – continua -. La prossima estate ci siederemo intorno ad un tavolo e valuteremo il futuro dei nostri gioielli affinché si possa trovare la migliore soluzione per tutti” ha concluso.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie