EMPOLI – Tonelli Lazio, l’affare s’ha da fare. E potrebbe essere concretizzato presto. A comunicarlo è l’Empoli, prima con il presidente Corsi poi con il ds Carli, che confermano le indiscrezioni sul suo addio che avverrà a fine stagione ma al giusto prezzo.
Il direttore sportivo Carli ha parlato oggi ai microfoni di Radiosei: “Credo che i biancocelesti abbiano parlato con l’agente di Tonelli, noi non sappiamo nulla perché non abbiamo sentito nessuno. A gennaio abbiamo ricevuto le offerte di Sabatini e di Pradè della Fiorentina. Abbiamo rifiutato le proposte perché il ragazzo ci serviva, ma posso tranquillamente dire che il ciclo di Lorenzo da noi è terminato. Trattenerlo sarebbe dannoso per il ragazzo, vedremo le offerte che arriveranno e decideremo il meglio per tutti” ha concluso.
Queste le parole di ieri di Corsi a Radio Incontro Olimpia: “La Lazio? Non scherziamo. Ho rifiutato offerte di 13 milioni a gennaio – ammette -. Sento parlare di una valutazione di 7/8 milioni di euro; posso solo aggiungere che andrebbero pure bene ma per gamba… – continua -. La prossima estate ci siederemo intorno ad un tavolo e valuteremo il futuro dei nostri gioielli affinché si possa trovare la migliore soluzione per tutti” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…