MILANO – Yaya Touré Juventus, clamoroso sgarbo all’Inter. Secondo ‘Calciomercato.com’, la possibilità che porta alla Juventus è una pista concreta ma non necessariamente legata a Pogba, obiettivo del City ma destinato a vestire la maglia del Barcellona.
Yaya Touré Juventus, clamoroso sgarbo all’Inter
Fabio Paratici avrebbe avuto un incontro con l’agente dell’ivoriano nelle ultime settimane e si sarebbe informato sulla sua situazione, sondando il terreno al fine di un suo eventuale arrivo a Torino. L’agente ha fatto sapere che Yaya sarebbe felice di giocare per la Juventus, così Paratici avrebbe esposto i piani bianconeri per quanto riguarda cifre e dettagli per il tema top player: per Yaya sarebbe pronto un contratto da 2-3 anni ma di massimo 5 milioni a stagione, dettaglio che non piacerebbe molto al giocatore che attualmente ne guadagna praticamente il doppio. Tuttavia, la Juve ha strizzato l’occhio al giocatore che nel frattempo è seguito anche dall’Inter ma soprattutto da Mancini, che già l’anno scorso l’aveva quasi convinto ad accettare Milano.
Si profila un derby di mercato Inter-Juventus per lui, con i bianconeri in vantaggio per il fattore Champions, per essere un club vincente e per garantirgli vittorie, successi, partecipazione alla Champions e quasi una garanzia certa di vincere il campionato anche in Italia.
S.M. – www.calciomercatoweb.it