MILANO – Erkin-Inter, arriva l’atteso si. Come riporta ‘Sportmediaset’, i nerazzurri hanno messo a segno un altro colpo a parametro zero per la prossima stagione. Dopo Banega, Ausilio si assicura anche il terzino sinistro del Fenerbahce, in scadenza a giugno.
Erkin-Inter, il turco ha detto si
Erkin ha detto sì accettando l’offerta di 2,5 milioni di euro a stagione. Firmerà un contratto quadriennale. Erkin prenderà il posto di Telles, destinato a tornare al Galatasaray a causa dell’alto costo per il riscatto definitivo. Con Nagatomo che ha rinnovato, facile pensare all’addio di Santon che non ha mai convinto del tutto.
Erkin, 27 anni, è stato voluto da Mancini che aveva fatto il suo nome in tempi non sospetti. Da considerare ormai come un ex Fenerbahce, il club turco l’ha messo ai margini per il rifiuto di firmare il rinnovo del contratto, con il chiaro intento di trovare una nuova squadra e una nuova avventura altrove. La chiamata di Mancini l’ha convinto definitivamente a sposare l’Inter e l’ufficialità dovrebbe arrivare entro fine mese. L’Inter ha accelerato i tempi chiudendo l’accordo in queste ore, per respingere l’offensiva del Liverpool. Erkin, a scadenza di contratto, arriva a costo zero.
S.M. – www.calciomercatoweb.it