MILANO – Finale Primavera Inter-Juventus, la vittoria dell’Inter non è andata giù alla Juventus tant’è che nel finale è stata sfiorata la rissa dopo il gol del 2-1. Giocata a ”San Siro” di fronte a oltre 15.000 spettatori, con i nerazzurri che si sono aggiudicati il titolo, ci sono state numerose polemiche al fischio finale, come al solito dopo un acceso derby d’Italia.
Finale Primavera Inter-Juventus, Vecchi: ”Stile Juve? Solo quando vincono”
La rissa sarebbe nata perché Grosso e i giocatori della Juventus non hanno gradito l’esultanza del tecnico nerazzurro Stefano Vecchi, che nel post partita si è spiegato così ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Ce l’avevo col guardalinee perché la rimessa del gol mi sembrava nostra e il corner nel recupero era per noi, poi Fabio Grosso e Andrea Favilli mi hanno aggredito, io stavo uscendo. Evidentemente lo stile Juventus esiste solo quando vincono”.
Questa la verità di Fabio Grosso: “In 9 mesi – ha precisato – non è mai successo nulla nelle nostre partite, nelle loro invece più di una volta e con questo ho detto tutto. Non ho nessun rammarico, solo non aver vinto la coppa che avremmo meritato. Proveremo a fare meglio in futuro”.
S.M. – www.calciomercatoweb.it