MILANO – Finale Primavera Inter-Juventus, la vittoria dell’Inter non è andata giù alla Juventus tant’è che nel finale è stata sfiorata la rissa dopo il gol del 2-1. Giocata a ”San Siro” di fronte a oltre 15.000 spettatori, con i nerazzurri che si sono aggiudicati il titolo, ci sono state numerose polemiche al fischio finale, come al solito dopo un acceso derby d’Italia.
La rissa sarebbe nata perché Grosso e i giocatori della Juventus non hanno gradito l’esultanza del tecnico nerazzurro Stefano Vecchi, che nel post partita si è spiegato così ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Ce l’avevo col guardalinee perché la rimessa del gol mi sembrava nostra e il corner nel recupero era per noi, poi Fabio Grosso e Andrea Favilli mi hanno aggredito, io stavo uscendo. Evidentemente lo stile Juventus esiste solo quando vincono”.
Questa la verità di Fabio Grosso: “In 9 mesi – ha precisato – non è mai successo nulla nelle nostre partite, nelle loro invece più di una volta e con questo ho detto tutto. Non ho nessun rammarico, solo non aver vinto la coppa che avremmo meritato. Proveremo a fare meglio in futuro”.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Aggiornamenti sul futuro di Zirkzee: ci sono delle novità relative alla prossima destinazione dell'attaccante che…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano l'obiettivo dell'Inter. Lo stanno prendendo per 25…
Quali sono gli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio? Skriniar è in cima…
C'è un problema che riguarda Theo Hernandez, calciatore del Milan assente per infortunio in Italia-Francia.…
Sono settimane calde quelle che riguardano il calciomercato in Serie A, con un colpo a…
La sosta per le Nazionali ha acceso un giallo attorno alla posizione di Hakan Calhanoglu…