MILANO – Finale Primavera Inter-Juventus, la vittoria dell’Inter non è andata giù alla Juventus tant’è che nel finale è stata sfiorata la rissa dopo il gol del 2-1. Giocata a ”San Siro” di fronte a oltre 15.000 spettatori, con i nerazzurri che si sono aggiudicati il titolo, ci sono state numerose polemiche al fischio finale, come al solito dopo un acceso derby d’Italia.
La rissa sarebbe nata perché Grosso e i giocatori della Juventus non hanno gradito l’esultanza del tecnico nerazzurro Stefano Vecchi, che nel post partita si è spiegato così ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Ce l’avevo col guardalinee perché la rimessa del gol mi sembrava nostra e il corner nel recupero era per noi, poi Fabio Grosso e Andrea Favilli mi hanno aggredito, io stavo uscendo. Evidentemente lo stile Juventus esiste solo quando vincono”.
Questa la verità di Fabio Grosso: “In 9 mesi – ha precisato – non è mai successo nulla nelle nostre partite, nelle loro invece più di una volta e con questo ho detto tutto. Non ho nessun rammarico, solo non aver vinto la coppa che avremmo meritato. Proveremo a fare meglio in futuro”.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…