LISBONA (Portogallo) – Formazioni ufficiali Benfica-Bayern Monaco, è già tempo di Champions League per il ritorno dei quarti di finale della coppa più ambita. I tedeschi sono chiamati a confermare la vittoria dopo l’1-0 dell’andata ottenuto in casa.
Il BEnfica deve fare a meno di Gaitan e Jonas e si affida in attacco a Jimenez. Carcela, Pizzi e Salvio a supporto, centrocampo guidato dal giovane talento lusitano Renato Sanches.
Guardiola spedisce almeno momentaneamente Lewandowski in panchina con Muller supportato dagli esterni Ribery e Douglas Costa. Difesa come al solito a ranghi ridotti, c’è Martinez in coppia con Kimmich in posizione centrale vista l’incredibile situazione capitata a Benatia. Queste le formazioni ufficiali:
BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Eliseu, Lindelof, Jardel, Almeida; Renato Sanches, Fejsa; Carcela, Pizzi, Salvio; Jimenez. Allenatore: Rui Vitoria.
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Alaba, Kimmich, Martinez, Lahm; Vidal, Xabi Alonso, Thiago; Ribery, Costa, Muller. Allenatore: Guardiola.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…