LISBONA (Portogallo) – Formazioni ufficiali Benfica-Bayern Monaco, è già tempo di Champions League per il ritorno dei quarti di finale della coppa più ambita. I tedeschi sono chiamati a confermare la vittoria dopo l’1-0 dell’andata ottenuto in casa.
Il BEnfica deve fare a meno di Gaitan e Jonas e si affida in attacco a Jimenez. Carcela, Pizzi e Salvio a supporto, centrocampo guidato dal giovane talento lusitano Renato Sanches.
Guardiola spedisce almeno momentaneamente Lewandowski in panchina con Muller supportato dagli esterni Ribery e Douglas Costa. Difesa come al solito a ranghi ridotti, c’è Martinez in coppia con Kimmich in posizione centrale vista l’incredibile situazione capitata a Benatia. Queste le formazioni ufficiali:
BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Eliseu, Lindelof, Jardel, Almeida; Renato Sanches, Fejsa; Carcela, Pizzi, Salvio; Jimenez. Allenatore: Rui Vitoria.
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Alaba, Kimmich, Martinez, Lahm; Vidal, Xabi Alonso, Thiago; Ribery, Costa, Muller. Allenatore: Guardiola.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Non si nasconde, anzi, Jonathan David ha praticamente anticipato con un annuncio bomba quello che…
L'Inter è pronta a cambiare e ci sono diverse valutazioni che sta facendo la società…
Moise Kean è una delle rivelazioni del campionato italiano di questa nuova stagione con la…
C'è ancora tanto calcio dentro il Papu Gomez che oggi senza squadra è pronto a…
Arriva la svolta per quanto riguarda il futuro del centrocampista olandese del Milan, classe 1998,…
Aggiornamenti sul futuro di Zirkzee: ci sono delle novità relative alla prossima destinazione dell'attaccante che…