La Juventus è già concentrata sul calciomercato in vista della prossima stagione ed ha già chiare le idee di cosa possa servire a Massimiliano Allegri per completare la rosa a propria disposizione. In cima alla lista di Marotta e Paratici c’è la necessità di trovare un trequartista che possa dare la possibilità al tecnico di schierare il modulo a lui tanto caro. Uno dei nomi più caldi è quello di Isco, con il giocatore del Real Madrid che non sembra trovare spazio agli ordini di Zidane e potrebbe arrivare a Torino sfruttando il sempre più possibile ritorno di Morata nella capitale spagnola.
Calciomercato Juventus, i possibili trequartisti
I bianconeri starebbero pensando di chiedere il cartellino dell’ex Malaga al posto dei 35 milioni di euro che le merengues dovrebbero per riportare Morata in Spagna. La valutazione del centrocampista si aggira su quelle cifre e sarebbe anche il preferito del tecnico bianconero. Sembra ormai difficile poter arrivare a Marek Hamsik, giocatore che Allegri provò a portare al Milan quando era l’allenatore dei rossoneri. I campioni d’Italia in carica provarono a portarlo a Torino già la prossima estate ma De Laurentiis ha rivelato di aver rifiutato un’importante offerta per lui.
Calciomercato Juventus, Hernanes verso l’addio
Dirà addio alla Juve con ogni probabilità Hernanes. Il brasiliano, arrivato durante le ultime ore dello scorso calciomercato estivo, aveva il compito di ricoprire il ruolo di trequartista, ma non ha mai convinto in quella posizione con Allegri che ha preferito impiegarlo in più di un’occasione nel ruolo di regista davanti la difesa. Altro nome in entrata, ma che al momento non sembra accendere la fantasia della dirigenza è quello di Vazquez, in uscita dal Palermo ma che piace molto anche al Milan, pronto a mettere sul piatto circa 12 milioni di euro per il rosanero.
C.G. – www.calciomercatoweb.it