Isco Juventus, l’agente: ”Confermo interesse bianconero, ma vuole restare a Madrid”

Isco Juventus
Isco ©Getty Images

TORINOIsco Juventus, arriva l’annuncio da parte dell’agente. Mentre Marotta è al lavoro per trattare col Real, in casa bianconera si pensa alla migliore soluzione per portarlo a Torino. Intanto, a TuttoMercatoWeb.com il padre-agente Paco Alarcón è stato contattato per un’intervista, rilasciando delle dichiarazioni interessanti.

Isco Juventus, l’agente: ”Confermo l’interesse”

Queste le sue parole: “Sì, l’interesse della Juventus esiste – ammette -. I bianconeri lo seguono, ma per ora non sono arrivate offerte ufficiali. Isco pensa solamente a chiudere bene la stagione col Real Madrid, dove vorrebbe restare anche in futuro. Si trova già in uno dei top club del mondo” ha concluso.

Dunque, i bianconeri stanno tentando il colpaccio per la prossima stagione. Come abbiamo anticipato nel pomeriggio, attorno a Isco si stanno creando diversi movimenti di mercato che potrebbero portarlo anche in Italia, Real permettendo: se le condizioni iniziali dovessero abbassarsi (si parla di 40 milioni, ma il Real ne vorrebbe addirittura 50), la Juventus sarebbe ben lieta di avere tra le proprie fila un giocatore di livello internazionale per diventare sempre più forte anche in Europa e competere con Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco per la conquista della Champions League.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie