Mourinho United, accordo trovato: Ibrahimovic primo nome

Mourinho United
José Mourinho © Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) – Mourinho-United, accordo totale e con Ibrahimovic sullo sfondo: la bomba di mercato arriva direttamente dalla Germania, precisamente dalla Bild, secondo il quale Josè Mourinho ha finalmente trovato l’accordo con i ‘red devils’. Firmerà un contratto per le prossime tre stagioni e ha già chiesto l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic, in uscita dal Paris Saint Germain.

Mourinho United, c’è l’accordo: arriva anche Zlatan?

Recentemente intervistato da Sky Sports, José Mourinho rilasciò queste dichiarazioni: “Futuro? Quello che è certo è che la prossima estate avrò un nuovo lavoro. Al momento però non ho firmato nessun contratto con alcun club”. Dichiarazioni che sembrano essere immediatamente smentite secondo la Bild: come si vocifera da tempo, il suo futuro è legato allo United che a fine stagione liquiderà van Gaal dopo due anni disastrosi. Bruciata quindi la concorrenza del Real Madrid, la pretendente più pericolosa.

Insieme a lui potrebbe arrivare anche Zlatan Ibrahimovic, obiettivo di Mou: secondo quanto affermato dalla BBC, lo svedese avrebbe accettato l’offerta del Manchester United, unica squadra ad aver presentato un’offerta ufficiale. La notizia è stata confermata anche da L’Equipe e il suo arrivo è strettamente legato a quello di José Mourinho, che lo vuole per iniziare subito a vincere in Premier League con l’obiettivo Champions entro tre anni.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie