MANCHESTER (Inghilterra) – Mourinho-United, accordo totale e con Ibrahimovic sullo sfondo: la bomba di mercato arriva direttamente dalla Germania, precisamente dalla Bild, secondo il quale Josè Mourinho ha finalmente trovato l’accordo con i ‘red devils’. Firmerà un contratto per le prossime tre stagioni e ha già chiesto l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic, in uscita dal Paris Saint Germain.
Recentemente intervistato da Sky Sports, José Mourinho rilasciò queste dichiarazioni: “Futuro? Quello che è certo è che la prossima estate avrò un nuovo lavoro. Al momento però non ho firmato nessun contratto con alcun club”. Dichiarazioni che sembrano essere immediatamente smentite secondo la Bild: come si vocifera da tempo, il suo futuro è legato allo United che a fine stagione liquiderà van Gaal dopo due anni disastrosi. Bruciata quindi la concorrenza del Real Madrid, la pretendente più pericolosa.
Insieme a lui potrebbe arrivare anche Zlatan Ibrahimovic, obiettivo di Mou: secondo quanto affermato dalla BBC, lo svedese avrebbe accettato l’offerta del Manchester United, unica squadra ad aver presentato un’offerta ufficiale. La notizia è stata confermata anche da L’Equipe e il suo arrivo è strettamente legato a quello di José Mourinho, che lo vuole per iniziare subito a vincere in Premier League con l’obiettivo Champions entro tre anni.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il Barcellona è in guai finanziari molto seri e il Tribunale condanna i blaugrana a…
Una delle icone del mondo della storia del calcio Cristiano Ronaldo è pronto ad entrare…
Quello che può accadere da un momento all'altro può essere davvero incredibile perché Sandro Tonali…
Se l'Inter piazzerà il colpo, lo farà con lo scambio, secondo quelle che sono le…
Ha preso voce Marcus Thuram, dichiarando di seguire tanto "Titì" Henry, tanto da voler seguire…
Milan Skriniar è pronto a cambiare squadra, ma non lo farà per il Galatasaray, almeno…