Calciomercato Roma, Totti incontra i New York Cosmos

Totti Roma
Totti © Getty Images

Il futuro di Francesco Totti sembra essere sempre più lontano dalla Roma. Il giocatore nella giornata di oggi, intervistato da Striscia la Notizia, ha smentito di aver un cattivo rapporto con Luciano Spalletti con il quale c’è stato un altro acceso dibattito nel post gara con l’Atalanta. Il rinnovo di contratto con i capitolini però tarda ad arrivare e per lui si prospetta una carriera lontano dalla capitale anche se non più in Serie A.

Calciomercato Roma, Totti verso gli Stati Uniti

Sono molte le squadre che vorrebbero il giocatore nella propria rosa per la prossima stagione anche se la possibilità più concreta al momento, secondo quanto affermato da Sky Sport, sarebbe quella che porta agli Stati Uniti. Il numero 10 avrebbe avuto un incontro con la dirigenza dei New York Cosmos, squadra che aveva chiesto informazioni nelle scorse settimane. Il giocatore avrebbe chiesto un contratto da 500 mila euro per quattro mesi ed al momento il club americano starebbe riflettendo sull’offerta da proporre al calciatore. La MLS sembra essere la possibilità più concreta per l’attaccante che, come ribadito nelle ultime interviste, non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Calciomercato Roma, addio con Totti

L’intenzione del club giallorosso appare ormai chiara, separarsi dal proprio capitano al termine del campionato in corso. Il rapporto con Spalletti, che ha confermato che sarà l’allenatore giallorosso anche la prossima stagione, in più sembra far diminuire sempre di più le possibilità di vedere il giocatore ancora nella capitale a partire dal prossimo settembre. Per Totti si aprono quindi le porte di un futuro con un’altra maglia dopo una vita calcistica passata nella capitale tra le giovanili e la prima squadra con la quale ha conquistato uno scudetto nel 2001 e durante la quale ha raggiunto il titolo da campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana.

C.G. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie