Erkin-Inter, l’annuncio: ”Ognuno è libero di andare dove vuole”

Erkin-Inter
Caner Erkin ©Getty Images

MILANOErkin-Inter, arriva la conferma dalla Turchia. Come già si sa da tempo, Erkin ha detto sì ai nerazzurri accettando l’offerta di 2,5 milioni di euro a stagione. Firmerà un contratto quadriennale e prenderà il posto di Telles, destinato a tornare al Galatasaray. Messo ai margini per il rifiuto di firmare il rinnovo del contratto, il presidente del Fenerbahce Aziz Yildirim ha chiarito la sua situazione rilasciando un’intervista ai media turchi.

Erkin-Inter, affare confermato

Queste le sue parole: “Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al suo reintegro. Avremo una incontro nei prossimi giorni perché nella riunione odierna Pereira ci ha chiesto 2 giorni per riflettere attentamente e noi gli garantiremo questo tempo per prendere la decisione migliore – spiega -. Qualunque sia, noi ci fidiamo del nostro allenatore e supporteremo la sua scelta. Erkin, Topal e Gokhan Gonul? Ognuno è libero di andare dove vuole” ha concluso.

Dunque trovano conferme le indiscrezioni sull’affare ormai chiuso dell’Inter. Erkin è stato voluto da Mancini che aveva fatto il suo nome in tempi non sospetti, convincendolo a non firmare il rinnovo del contratto con il chiaro intento di trovare una nuova squadra e una nuova avventura altrove, nello specifico la piazza nerazzurra. La chiamata di Mancini l’ha convinto definitivamente a sposare l’Inter e l’ufficialità dovrebbe arrivare entro fine mese al compimento delle visite mediche.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie