ROMA – Witsel Roma, l’annuncio a sorpresa che fa saltare il banco. Il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e della nazionale belga potrebbe diventare soltanto un sogno di mercato per i giallorossi. Recentemente accostato nuovamente al mercato italiano dove Roma e Milan sono pronti a fare carte false pur di averlo, ecco arrivare in serata dichiarazioni davvero contrastanti rispetto alle dichiarazioni fatte nelle scorse settimane sul suo futuro.
Tanti club sono interessati ad acquistarlo ma durante un’intervista a Match TV, Witsel ha spiazzato tutti rilasciando queste parole sul suo futuro: “Non ho mai escluso di rimanere allo Zenit, tutti dicono che lascerò il club ma non ho questa intenzione: potrei anche rimanere. Non ho mai pensato di finire in Russia, ma dopo un periodo difficile mi sono adattato a squadra, città e persone. Adesso mi sento a mio agio, del mio futuro se ne parla dopo gli Europei” ha concluso.
Queste dichiarazioni potrebbero scombinare i piani anche dei club europei interessati a lui. Secondo i media inglesi, il Tottenham avrebbe pronta un’offerta pari a 20 milioni di sterline (al cambio attuale 25 milioni di euro) per sbaragliare la concorrenza e acquistarlo.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…