Sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Carpi, gara valida per il posticipo della 34a giornata di Serie A. Cristian Brocchi vuole dare continuità al successo trovato all’esordio in casa della Sampdoria alla sua prima panchina rossonera. Il tecnico dovrà fare a meno di Kucka, squalificato dopo la gara di Marassi. Gli emiliani sono alla ricerca di punti salvezza con Castori che farà a meno di Gagliolo, come Kucka squalificato.
Rossoneri che potrebbero mettere una seria ipoteca sulla conquista di un posto in Europa League in caso di successo sfruttando il pareggio del Sassuolo in casa contro la Sampdoria e la sconfitta della Lazio in casa della Juventus. I padroni di casa puntano su Boateng titolare sulla trequarti con Bonaventura che retrocede sulla linea dei centrocampisti. Possibile l’esordio a partita iniziata del giovane Locatelli che potrebbe rilevare proprio l’ex Schalke 04 con Bonaventura che andrebbe a ricoprire il ruolo di raccordo tra centrocampo ed attacco. Andiamo a vedere gli schieramenti scelti dai due tecnici.
Milan: Donnarumma, Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli, Bonaventura, Montolivo, Poli, Boateng, Bacca, Balotelli.
Carpi: 27 Belec, 2 Sabelli, 3 Letizia, 4 Cofie, 5 Zaccardo, 16 De Guzman, 17 Crimi, 21 Romagnoli, 23 Suagher, 29 Martinho, 99 Mbakogu.
C.G. – www.calciomercatoweb.it
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…