LONDRA (Inghilterra) – Squalifica Vardy, tutta Leicester e non solo attende con ansia il verdetto per la o le giornate di squalifica che potrebbe prendere il bomber. Come ricorda l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, entro le 18 il club allenato da Ranieri deve presentare il ricorso per cercare di accorciare una squalifica che potrebbe compromettergli la partecipazione al big match scudetto contro lo United, forse l’ultimo ostacolo per centrare un obiettivo impensabile a fine stagione e che potrebbe diventare realtà entro qualche giorno.
Squalifica Vardy, Ranieri spera nel ricorso
Espulso nell’ultimo match col West Ham, contro Vardy è stato mosso il deferimento di condotta impropria che potrebbe pregiudicarli addirittura il finale di stagione. Allo stato attuale non si conoscono possibili altre sanzioni aggiuntive, ma l’attaccante rischia un turno addizionale di squalifica per le proteste contro l’arbitro Moss: in questo caso salterebbe lo Swansea e soprattutto il Manchester United, la gara dell’ ”Old Trafford” che potrebbe regalare un clamoroso quanto sognato titolo in Premier League, il primo nella storia del club che coronerebbe una stagione da favola.
Tutta Leicester, ma anche l’Europa che si è appassionata a questa favola, spera che il club possa riavere Vardy al più presto per vincere con i suoi gol il titolo in Premier.
S.M. – www.calciomercatoweb.it