Vardy Inter, clamoroso dall’Inghilterra: offerta accettata!

Vardy Inter
Vardy © Getty Images

MILANOVardy Inter, clamoroso dall’Inghilterra: secondo alcuni media, in particolare soccer-rumours.com, il Leicester avrebbe accettato un’offerta dell’Inter per Jamie Vardy. Il club ha detto si ad un’offerta di 19 milioni di sterline, al cambio attuale poco più di 24 milioni di euro, che l’Inter avrebbe offerto nelle scorse ore.

Vardy Inter, clamoroso: arriva per 24 milioni

Al momento non ci sono conferme italiane ma una fonte vicina al giocatore ha svelato la felicità di Vardy, che ha definito ‘la realizzazione di sogno’ l’opportunità di giocare per l’Inter ed essere allenato da Roberto Mancini, stimato e molto apprezzato per la sua esperienza e per le sue qualità da allenatore. Il Leicester avrebbe accettato anche a causa del rapporto non idilliaco tra Ranieri e il bomber: come hanno scritto i tabloid nello scorso week-end, il rapporto tra i due è stato piuttosto freddo dopo alcuni alterchi nati dopo una sessione di allenamento svoltasi la scorsa settimana.

In Inghilterra giurano che la pista Inter è molto calda, tant’è che proprio su quest’interesse i giornalisti hanno subito incalzato Claudio Ranieri e lo stesso attaccante. Ranieri ha tagliato corto dichiarando che Vardy non si muoverà dal Leicester per nessuna cifra, mentre il calciatore avrebbe risposto alzando le sopracciglia, un gesto che sarebbe stato inteso come un ‘mai dire mai’ mal digerito dai tifosi ‘Foxes’.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie