Calciomercato Juventus, un sacrificio in estate

Calciomercato Juventus
Juventus-Lazio © Getty Images

La Juventus si appresta a festeggiare il quinto scudetto consecutivo che potrebbe arrivare già lunedì prossimo a seconda di quello che sarà il risultato degli uomini di Massimiliano Allegri domenica contro la Fiorentina e dei partenopei in casa della Roma. La società sta iniziando a lavorare al calciomercato in vista della prossima estate cercando di rinforzare la rosa per provare a dare l’assalto alla Champions League. I nomi accostati ai campioni d’Italia in carica sono quelli di Cavani, Isco e Benatia.

Calciomercato Juventus, possibile cessione eccellente

Per finanziare il mercato in entrata però è possibile che ci sia una cessione eccellente con molti pezzi pregiati che sono finiti nel mirino di diverse big europee. Tra i più cercati ci sono Pogba e Bonucci con il primo che piace molto al Real Madrid, Barcellona e le grandi inglesi, mentre sul difensore centrale c’è il forte interesse da parte del Manchester City con Guardiola grande estimatore dell’ex Bari. Difficile però che i bianconeri possano privarsi delle loro colonne della difesa e del centrocampo con il club piemontese che sembra intenzionato a trattenerli anche per il 2016/2017.

Calciomercato Juventus, Mandzukic verso l’addio

Chi potrebbe lasciare Vinovo potrebbe essere Mario Mandzukic. L’attaccante croato piace molto al Tottenham che sembra intenzionato a fare un’offerta da 25 milioni di euro per cercare di portare in Premier League il centravanti che sta facendo molto bene alla sua prima stagione vissuta con la maglia della Juventus. La partenza dell’Atletico Madrid a quelle cifre permetterebbe ai bianconeri di registrare un’importante plusvalenza e di poter cercare di dare l’assalto ad Edinson Cavani con l’uruguaiano sempre più vicino a lasciare il Psg in estate per cercare il rilancio in un’altra big europea da protagonista. Nella lista dei partenti c’è anche Hernanes, sempre più fuori dai piani tattici della squadra bianconera.

C.G. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie