Voti Leicester-Swansea, ecco i verdetti della redazione di Calciomercatoweb.it. Dopo il mezzo passo falso casalingo contro il West Ham e la squalifica di Jamie Vardy, i padroni di casa sono chiamati a reagire e si affidano soprattutto a Riyad Mahrez e Leonardo Ulloa, l’uomo dei gol pesanti e, spesso, decisivi. Nella sfida tutta italiana tra Claudio Ranieri e Francesco Guidolin, ha trovato spazio solamente in partita in corso il terzo italiano, Alberto Paloschi, la cui esclusione dall’undici iniziale farà discutere molto. Con l’ingresso in campo dell’ex Chievo e di Montero, gli ospiti non sono tuttavia stati in grado di pungere.
Migliori in campo per distacco, il fantasista algerino e bomber Ulloa che si sono caricati la squadra sulle spalle, vista l’assenza di Vardy. Ma per una volta la palma del migliore in assoluto la vogliamo regalare al calciatore meno appariscente, autore di una doppietta decisiva. Ecco il tabellino della gara, con i voti assegnati ai giocatori dai nostri inviati.
LEICESTER-SWANSEA 4-0
Mahrez, Ulloa, Ulloa, Albrighton
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel 6; Simpson 6.5, Huth 7, Morgan 7, Fuchs 6.5; Mahrez 7.5, Kanté 6.5, Drinkwater 6.5, Schlupp 7 (81′ Albrighton 6.5); Okazaki 6.5 (73′ Gray 6.5), Ulloa 7.5 (79′ King sv). All.: Ranieri 8.
SWANSEA (4-3-1-2): Fabianski 5.5; Rangel 5, Fernandez 4.5, Williams 5, Taylor 5; Britton 6, Fer 4.5 (46′ Montero 5.5), Cork 5; Sigurdsson 4.5 (76′ Ki sv); Routledge 5 (46′ Paloschi 5), Ayew 5. All.: Guidolin 4.
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…