MILANO – Simeone Inter, annuncio bomba alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Bayern Monaco. Il tecnico dell’Atletico Madrid ha lanciato un altro segnale importante all’Inter per il futuro. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Con Javier Zanetti mi sento al telefono e non ho paura di dirlo: un giorno tornerò all’Inter perché ho lasciato un bel ricordo come giocatore e ho l’obiettivo come allenatore di tornare“.
Simeone Inter, annuncio bomba
Il tecnico, dunque, fa una promessa all’ambiente nerazzurro e ai tifosi per il futuro: tornerà a Milano per vincere da allenatore anche in nerazzurro. Simeone ha già allenato in Italia tra le fila del Catania ma i maggiori successi li ha ottenuti in Spagna, vincendo una Liga e arrivando in finale di Champions contro il Real ‘rischiando’ di vincerla sino ad un minuto dal termine. Risultati estremamente positivi che Simeone vuole ripercorrere in nerazzurro: sulle orme di Mourinho o ancora meglio?
D’altronde lo stesso Simeone lo aveva già annunciato in tempi non sospetti: sempre ai microfoni di ‘Premium Sport’, Simeone aveva già rilasciato delle dichiarazioni simili che Thohir avrà certamente sentito e annotato sul proprio taccuino per il dopo Mancini.
S.M. – www.calciomercatoweb.it