Manchester (Regno Unito) – Voti Manchester City-Real Madrid, finisce con un pareggio l’andata delle semifinali del primo big match Champions. I ‘citizens’ non hanno sfruttato il fattore campo e l’assenza di Cristiano Ronaldo, out per un affaticamento muscolare rimediato nell’ultimo turno della Liga.
Primo tempo senza troppi sussulti: le due squadre non riescono a pungere come vorrebbero anche per la paura di esporsi troppo al contropiede avversario. I due portieri rimangono di fatto inoperosi: Benzema è un fantasma e viene sostituito all’intervallo, mentre Pellegrini deve fare a meno di Silva al 40′ per un problema muscolare. Il primo e unico vero sussulto arriva al 70′ quando Jesé centra la traversa con un colpo di testa. Ora la gara è viva: ci prova Bale, fuori di poco. Dall’angolo sfiora la rete Casemiro, Hart d’istinto salva i suoi. Ancora Hart sugli scudi: tiro di Pepe da zero metri, con il corpo respinge il portiere inglese. Bene il Real, il City gioca di rimessa ma non riesce a pungere: finisce 0-0. Questi i voti Manchester City-Real Madrid:
MANCHESTER CITY-REAL MADRID 0-0
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart 7,5; Clichy 5,5, Otamendi 6,5, Kompany 6, Sagna 6; Fernando 6, Fernandinho 6; De Bruyne 5,5, Silva 6 (40′ Iheanacho 6), Navas 6,5 (77′ Sterling 4,5); Aguero 6,5.
REAL MADRID (4-2-3-1): Navas 6; Marcelo 6,5, Ramos 6,5, Pepe 7,5, Carvajal 6,5; Kroos 6,5 (89′ Isco sv), Casemiro 7: Modric 6,5, Bale 6,5, Lucas Vazquez 5,5; Benzema 4,5 (46′ Kesé 6).
ARBITRO: Çakir Cüneyt
AMMONITI: Silva (M), Pepe, Carvajal (R)
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…