MILANO – Calciomercato Inter, Vrsaljko-Calleri tornano di moda per la prossima stagione. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter continua a sondare il mercato per aggiungere ulteriori colpi ai già noti affari conclusi Banega ed Erkin.
Le ultime parlano di un nuovo interessamento per l’esterno del Sassuolo e per il bomber del San Paolo, già trattato a dicembre. In attesa di capire il reale budget per l’estate, Ausilio sta vagliando numerose possibilità per il futuro: per questo sono stati riallacciati i contatti per i due giocatori, nonostante siano stati accostati ad altri club italiani nei giorni scorsi.
Il terzino del Sassuolo è un vecchio obiettivo e al momento rappresenta una delle soluzioni migliori nel panorama italiano. Il croato gioca ad alti livelli da diversi anni e ha dalla sua la giovane età, visto che si tratta di un 24enne con diversi margini di miglioramento. Ad aiutare l’Inter per il suo acquisto potrebbe essere il nutrito gruppo di croati che si è insediato all’Inter in questa stagione. Unico problema il prezzo: il Sassuolo lo valuta almeno 15 milioni di euro.
Capitolo Calleri: l’attaccante del Deportivo Maldonado continua a piacere ma l’affare resta complesso. Ad occuparsene è il capo degli osservatori nerazzurri, Massimiliano Mirabelli, che oggi partirà per il Sudamerica al fine di trovare un nuovo accordo. Calleri sta disputando un’ottima stagione al San Paolo e le 8 reti firmate in Libertadores hanno convinto Ausilio che l’affare s’ha da fare, ma al giusto prezzo…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
In bilico da diverse settimane, l’allenatore rischia seriamente l'esonero se le cose dovessero andare male…
Nelle prossime ore la dirigenza potrebbe prendere una decisione chiave, decisiva ed importante, in vista…
Tutto fatto, visite mediche pure a sorpresa col giocatore ormai ex Juventus che vive la…
Ultimatum della Juventus a Thiago Motta perché ora il club bianconero pensa seriamente a quello…
Non si trova in una posizione facile ora Simone Inzaghi che rischia grosso all'Inter e…
Alcune volte il futuro può cambiare davvero in un attimo e nel mondo del calcio…