ROMA – Totti Roma, spunta un clamoroso annuncio sul futuro del numero 10 giallorosso. Totti potrebbe ripercorrere le orme del laziale Giorgio Chinaglia: stando alle rivelazioni di Gio Savarese, allenatore dei New York Cosmos, un altro grandissimo del calcio italiano potrebbe vestire la maglia del club che fu di Pelè.
Totti Roma, futuro in America?
In un’intervista a ‘tribalfootball.com’, Savarese ha ammesso di aver cercato il capitano della Roma: “Chiunque al mondo vorrebbe Totti. Abbiamo avuto Raul l’anno scorso e ci sono stati dei contatti col ‘Pupone’, ma ora ha un contratto con la Roma. Io non valuto i giocatori dalla loro età, ma dal contributo che possono dare. E Totti può ancora essere d’aiuto”.
Dunque, potrebbero aprirsi le porte dell’America per Totti: il suo futuro a Roma da calciatore sembra ormai concluso per la società, mentre i tifosi vorrebbero che continuasse a giocare e pretendono che Spalletti gli concedesse più spazio. D’altro canto, la questione tiene banco ormai da settimane e si attende l’ufficiale presa di posizione da parte della società, sino a questo momento vaga tra gli spifferi che vogliono un addio a fine stagione e gli annunci che spingono per la conferma.
S.M. – www.calciomercatoweb.it