ROMA – Totti Roma, spunta un clamoroso annuncio sul futuro del numero 10 giallorosso. Totti potrebbe ripercorrere le orme del laziale Giorgio Chinaglia: stando alle rivelazioni di Gio Savarese, allenatore dei New York Cosmos, un altro grandissimo del calcio italiano potrebbe vestire la maglia del club che fu di Pelè.
In un’intervista a ‘tribalfootball.com’, Savarese ha ammesso di aver cercato il capitano della Roma: “Chiunque al mondo vorrebbe Totti. Abbiamo avuto Raul l’anno scorso e ci sono stati dei contatti col ‘Pupone’, ma ora ha un contratto con la Roma. Io non valuto i giocatori dalla loro età, ma dal contributo che possono dare. E Totti può ancora essere d’aiuto”.
Dunque, potrebbero aprirsi le porte dell’America per Totti: il suo futuro a Roma da calciatore sembra ormai concluso per la società, mentre i tifosi vorrebbero che continuasse a giocare e pretendono che Spalletti gli concedesse più spazio. D’altro canto, la questione tiene banco ormai da settimane e si attende l’ufficiale presa di posizione da parte della società, sino a questo momento vaga tra gli spifferi che vogliono un addio a fine stagione e gli annunci che spingono per la conferma.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…