TORINO – Calciomercato Juventus, Guilavogui potrebbe diventare un obiettivo concreto della Juventus. I contatti tra i bianconeri e l’entourage sono già stati avviati da tempo e grazie a delle dichiarazioni rilasciate in Germania, il centrocampista del Wolfsburg ha aperto le porte al trasferimento.
Il giocatore è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid e il Wolfsburg vanta un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro da esercitare entro luglio. Il suo cartellino è legato al fondo Doyen, società che cura gli interessi di molti giocatori che sono passati alla Juventus: tra questi citiamo Morata e Llorente, giusto per far capire il potere e l’influenza di questo fondo che esercita nel mercato internazionale.
Il nome del 25enne franco-guineano, mediano di ruolo, rispecchia i parametri ricercati dalla società per sostituire l’infortunato Marchisio. Ad alimentare le speranze di un possibile trasferimento ci ha pensato lo stesso giocatore ai microfoni del Wolsburger Nachrichten: “Non sono ancora sicuro al 100% di restare al Wolfsburg nella prossima stagione. Nessuno ha parlato dell’opzione con me, vedremo. La Juventus? E’ uno dei più grandi club d’Europa, ma ancora non c’è stato alcun contatto con me” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Thiago Motta rischia l'esonero dalla Juventus? Una voce da Torino spiazza i tifosi bianconeri, ecco…
Ultimissime notizie riguardo il futuro in panchina dell'allenatore, che rischia seriamente di essere sostituito se…
La Juventus in Supercoppa Italiana ha perso Francisco Conceiçao per infortunio: spunta un grosso problema…
La Juventus sta vivendo un momento difficile e l'eliminazione dalla Supercoppa ha complicato ulteriormente le…
Maurizio Sarri è ora svincolato e ci sono diverse occasioni che si possono creare per…
Clamoroso colpo di scena in Serie A con l'allenatore che può essere esonerato da un…