TORINO – Calciomercato Juventus, Guilavogui potrebbe diventare un obiettivo concreto della Juventus. I contatti tra i bianconeri e l’entourage sono già stati avviati da tempo e grazie a delle dichiarazioni rilasciate in Germania, il centrocampista del Wolfsburg ha aperto le porte al trasferimento.
Il giocatore è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid e il Wolfsburg vanta un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro da esercitare entro luglio. Il suo cartellino è legato al fondo Doyen, società che cura gli interessi di molti giocatori che sono passati alla Juventus: tra questi citiamo Morata e Llorente, giusto per far capire il potere e l’influenza di questo fondo che esercita nel mercato internazionale.
Il nome del 25enne franco-guineano, mediano di ruolo, rispecchia i parametri ricercati dalla società per sostituire l’infortunato Marchisio. Ad alimentare le speranze di un possibile trasferimento ci ha pensato lo stesso giocatore ai microfoni del Wolsburger Nachrichten: “Non sono ancora sicuro al 100% di restare al Wolfsburg nella prossima stagione. Nessuno ha parlato dell’opzione con me, vedremo. La Juventus? E’ uno dei più grandi club d’Europa, ma ancora non c’è stato alcun contatto con me” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…