MILANO – Formazioni ufficiali Milan-Frosinone, ecco i 22 titolari che scenderanno in campo a ”San Siro”, gara valida per la 36esima giornata della Serie A che sta per chiudere i battenti in vista dell’imminente Europeo che si svolgerà in Francia.
La squadra di Brocchi è chiamata al riscatto dopo la pessima prestazione offerta a Verona con tanto di sconfitta: il nuovo mister deve cercare di strappare un risultato positivo nonostante il Milan stia affrontando un momento davvero difficile, una crisi societaria e di risultati che non si verificava ormai da decenni. Brocchi conferma la coppia d’attacco Bacca-Balotelli con Honda trequartista, mentre a centrocampo è stato confermato Josè Mauri accanto a Montolivo e Kucka. De Sciglio a sinistra, torna Alex. Queste le formazioni ufficiali:
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore: Brocchi.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; M.Ciofani, Russo, Ajeti, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco; Kragl, D.Ciofani, Dionisi. Allenatore: Roberto Stellone
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Sono già 8 le partite che ha saltato Albert Gudmundsson in questo inizio di campionato…
Una delle grandi sorprese del campionato italiano è sicuramente Marco Baroni con la sua Lazio.…
Situazione decisiva questa per il futuro di Mattia Zaccagni che si sta confermando anche in…
Il Milan sta valutando con attenzione nuovi colpi di calciomercato per gennaio: pronti due nomi…
Il calciomercato dell'Inter è già molto attivo con Marotta e Ausilio che si sono messi…
Nico Gonzalez è out per infortunio da molto tempo e ora per l'argentino il calvario…