MILANO – Biglia Inter, la trattativa per acquistare il regista della Lazio è ufficialmente aperta. Come riporta ‘SkySport’, l’Inter ha presentato ufficialmente a Claudio Lotito un’offerta di 15 milioni di euro. offerta però rigettata dal presidente della Lazio che si è detto disposto a trattare sulla base di 20-25 milioni di euro, non di meno. Dunque, l’Inter si è attivata ufficialmente per averlo nella prossima stagione e potrebbe essere il prossimo acquisto dopo Erkin e Banega.
I nerazzurri non si nascondono e vogliono prendere il regista della nazionale argentina per migliorare l’organico. Come riporta la redazione sportiva, Inter e Lazio hanno dunque ufficialmente aperto una trattativa che in questo momento non comprende l’inserimento di Candreva, altro giocatore stimato da Mancini che lascerà la Lazio a fine stagione.
L’Inter si porta avanti ma attenzione al possibile inserimento della Juventus: Massimiliano Allegri sta considerando anche il suo profilo viste le difficoltà ad arrivare ad André Gomes del Valencia, obiettivo giudicato prioritario sul mercato anche e soprattutto per l’infortunio di Marchisio. Ausilio e Mancini hanno anticipato tutti nel tentativo di chiudere in tempi brevi per un giocatore che fa gola a molti club stranieri, ma attenzione ai bianconeri che possono convincerlo giocandosi la carta Champions League…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…