MILANO – Boufal Inter, attenzione al possibile colpo di scena sul mercato. Secondo France Football, sul talento del Lille sarebbe forte l’interesse del Leicester che deve rinforzarsi per la prossima stagione e difendere il titolo in Premier League.
Boufal Inter, occhio al Leicester
Le Foxes, vinto il campionato e futura testa di serie in Champions League come rappresentante della Premier League, vuole presentarsi ai nastri di partenza con una rosa all’altezza della situazione: tra i tanti nomi si sta facendo anche quello del trequartista classe 1992 Boufal, designato come il sostituto ideale di Mahrez qualora decidesse di andare via: l’algerino è nel mirino del Barcellona, anche se lo stesso Leicester ha annunciato che nessun big verrà venduto.
Boufal è da tempo nel mirino dell’Inter, che avrebbe sorpassato anche il Milan nel forte interesse verso il giocatore: considerato uno dei maggiori prospetti del calcio francese, Boufal è senza dubbio un giocatore dal futuro assicurato ma che costa caro per le pretendenti che lo vogliono: il Lille, infatti, chiede non meno di 20 milioni di euro per lasciarlo partire.
S.M. – www.calciomercatoweb.it