ROMA – Lapadula Juventus, occhio anche ai club esteri. Secondo ‘Sky’, sul bomber del Pescara ci sarebbe anche il Marsiglia dopo l’interesse di Napoli e Genoa. Il club francese sarebbe sulle tracce del capocannoniere della serie B per rinforzare l’attacco.
Autore di 24 reti, Lapadula ha attirato su di se le attenzioni di tantissimi club stranieri: il Marsiglia è solo l’ultimo club dopo l’interesse del Leicester, del Lille e del Brighton. Tuttavia, la lista potrebbe allargarsi perché domenica all’ ‘Adriatico’ potrebbe essere presente anche una delegazione del ricco Shakhtar Donetsk che potrebbe sbancare il banco con una ricca offerta: la Juventus è avvisata ma molto dipenderà dalle offerte che riceverà il Pescara e dalla volontà dello stesso Lapadula.
Inoltre, il suo destino potrebbe subire una svolta significativa nei prossimi giorni: pare infatti che sia nel mirino di Conte per la convocazione all’Europeo. L’indiscrezione è riportata da ‘Calciomercato.com’, secondo il quale il CT Antonio Conte sta seriamente pensando alla sua convocazione. Immobile e Pellé sono i centravanti candidati alla convocazione, ma non sono da escludere alcune sorprese storiche come la possibile candidatura di Lapadula almeno per la pre-convocazione dei 30.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…
Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…
Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…
La finale di Supercoppa contro il Milan ha dimostrato ancora una volta che Asllani non…
La vittoria in Supercoppa obbliga il Milan a sdebitarsi con Sergio Conceiçao. Come? Rinforzandogli la…
Ritorno in Serie A per Roberto Mancini. Si fa largo la pista per un clamoroso…