MILANO – Calciomercato Inter, incontro a cena tra Erick Thohir e Moratti in ottica mercato. Il presidente e l’ex stanno discutendo in questi minuti su quelle che possono essere le strategie nerazzurre per il prossimo calciomercato. L’incontro è finalizzato anche per fare il punto sulla trattativa con i cinesi del Suning Group, che dovrebbero entrare nel CDA del club con una quota iniziale del 20% per acquisire successivamente il pacchetto di maggioranza.
Con a capo i cinesi, l’Inter potrebbe avere a disposizione un capitale importante per fare mercato. Non nell’immediato: una volta acquisita la maggioranza, i possibili nuovi proprietari cinesi potrebbero riportare in alto l’Inter definitivamente se la prossima stagione arriverà la qualificazione in Champions.
Per quanto riguarda la prossima sessione estiva, dopo essersi assicurata gli acquisti di Banega ed Erkin, ‘calciomercato.com’ riferisce qualche nome che potrebbe rientrare nell’orbita nerazzurra nell’immediato: in attesa dell’ufficialità dell’argentino e del turco, occhio alle situazione relative ad Handanovic, Vilhena, Thiago Motta, Zabaleta, Sirigu e Yaya Tourè, nomi caldissimi da non lasciare assolutamente in disparte da qui ad agosto. Decisive saranno le mosse relative a Candreva e Biglia, due giocatori fortemente voluti da Mancini.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…