BERGAMO – Squalifica Gomez, arrivano buone notizie per l’Atalanta in vista dell’ultima giornata di campionato contro il Genoa. Il ricorso presentato dalla società orobica è stato parzialmente accolto riducendo da tre a due giornate la squalifica di Gomez, reo di aver colpito con una manata il centrocampista finlandese Preparim Hetemaj.
Questo il comunicato orobico sul proprio sito ufficiale: “La Società informa che la Corte Sportiva d’Appello, accogliendo il ricorso presentato dall’avvocato Gian Pietro Bianchi per conto di Atalanta, ha ridotto la squalifica del calciatore Alejandro Gomez da tre a due giornate.Gomez tornerà quindi a disposizione di mister Reja per l’ultima giornata di campionato, che vedrà i nerazzurri affrontare il Genoa a Marassi”.
Niente da fare per l’attaccante dell’Empoli Levan Mchedlidze: “La Corte Sportiva d´Appello Nazionale ha RESPINTO il ricorso dell´Empoli Fc avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Mchedlidze Levan in seguito alla gara Carpi-Empoli del 25 aprile”.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…