TORINO – Calciomercato Juventus, Cavani-Pjanic il sogno proibito dei bianconeri per il doppio colpo Champions. Come riferito da Mandzukic, ai bianconeri basterebbero due big per centrare la Champions: il piano di Marotta è quello di acquistare due top player assoluti come Miralem Pjanic ed Edinson Cavani, in uscita dai rispettivi club.
Paradossalmente, l’affare più complicato è quello del bosniaco della Roma: la rivalità che da anni serpeggia tra i due club complica e non poco i trasferimenti sull’asse Torino-Roma. Inoltre, il pressing di Barcellona, Bayern Monaco e Paris Saint Germain potrebbe indurlo a lasciare l’Italia per provare una nuova esperienza. Alla Juventus nessuno demorde e non sono da escludere colpi di scena: secondo ‘Tuttosport’ sono già stati fatti dei sondaggi con il suo entourage in modo tale da verificarne l’eventuale disponibilità al trasferimento. Trattativa complicata ma non impossibile: molto dipenderà dalla volontà del giocatore, molto apprezzato a Vinovo, e dalle richieste della Roma, che non intendono scendere sotto i 40 milioni di euro.
Per quanto riguarda Cavani, giovedì era previsto un incontro tra l’entourage dell’uruguaiano e i vertici del Psg, nel corso del quale è stata ribadita l’intenzione del giocatore di guardasi intorno ed ascoltare le offerte. Anche in questo caso il prezzo è elevato: si parla di una cifra variabile tra i 50-60 milioni di euro. La voglia di tornare in Italia è tanta anche se i tanti club stranieri incombono, Premier soprattutto: l’ex Napoli sarà la chiave di volta della Juventus formato Champions?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…