Rinnovo Evra, c’è l’ok della Juventus

Rinnovo Evra
Patrice Evra © Getty Images

TORINO – Rinnovo Evra, la Juventus dice si. Secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, i dirigenti si sono convinti a rinnovare il contratto del francese che può diventare una risorsa importante anche come difensore centrale di sinistra nella difesa a 3, posizione che ha portato a dei buoni risultati quando è stato proposto da Allegri.

Rinnovo Evra, si della Juve

La scoperta duttilità del francese non è l’unica motivazione della società: Agnelli e Marotta vogliono premiarlo dopo l’ennesima annata positiva e il rendimento ad alti livelli dimostrato per tutta la stagione. Dopo Barzagli e con l’addio di Caceres imminente, il club ha scelto la via della continuità e si avvale della sua esperienza per continuare a vincere in Italia e in Europa.

In questi giorni ci sono stati frequenti incontri con l’entourage e la trattativa si dovrebbe concludere sulla base di un rinnovo fino al 2018: la firma e l’annuncio potrebbero arrivare entro fine mese, con reciproca soddisfazione delle parti che punteranno al massimo anche nella prossima stagione. Dunque, Evra si propone al triplo ruolo di terzino sinistro, centrale e tornante nel 3-5-2 nonostante la concorrenza di Alex Sandro, altro elemento affidabile e pronto a prendersi una maglia da titolare nella prossima stagione.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie