TORINO – Morata Juventus, tutti pazzi per lo spagnolo. Dopo l‘Arsenal e il Real Madrid, un’altra squadra davvero sorprendente si mette in fila per trattare l’attaccante: si tratta addirittura del Leicester di Ranieri, campione d’Inghilterra e testa di serie nella prossima Champions League.
A riferirlo sono indiscrezioni spagnole riprese dall’autorevole quotidiano sportivo ‘Marca’, che nella sua edizione online riferisce anche del forte interesse del club di Ranieri. Attualmente, è ancora tutto da decidere il suo futuro con il diritto di ‘recompra’ del Real Madrid e la volontà dello Juventus e dello stesso giocatore. D’altro canto, il suo futuro sembra essere chiaro se dovesse tornare al Real: i madrileni sono pronti a prenderlo e poi cederlo al miglior offerente, una soluzione che non sarebbe molto gradita allo stesso Morata che a questo punto preferirebbe rimanere a Torino. Madrid è casa sua ma vuole tornarci da protagonista e per restarci: se così non fosse, Morata potrebbe decidere di continuare la sua avventura in bianconero.
Intanto le pretendenti si arricchiscono: dopo l’Arsenal, il Leicester è la quinta squadra inglese che vuole l’ariete: in fila ci sono anche Chelsea, Manchester United e Tottenham.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…