TORINO – Morata Juventus, tutti pazzi per lo spagnolo. Dopo l‘Arsenal e il Real Madrid, un’altra squadra davvero sorprendente si mette in fila per trattare l’attaccante: si tratta addirittura del Leicester di Ranieri, campione d’Inghilterra e testa di serie nella prossima Champions League.
A riferirlo sono indiscrezioni spagnole riprese dall’autorevole quotidiano sportivo ‘Marca’, che nella sua edizione online riferisce anche del forte interesse del club di Ranieri. Attualmente, è ancora tutto da decidere il suo futuro con il diritto di ‘recompra’ del Real Madrid e la volontà dello Juventus e dello stesso giocatore. D’altro canto, il suo futuro sembra essere chiaro se dovesse tornare al Real: i madrileni sono pronti a prenderlo e poi cederlo al miglior offerente, una soluzione che non sarebbe molto gradita allo stesso Morata che a questo punto preferirebbe rimanere a Torino. Madrid è casa sua ma vuole tornarci da protagonista e per restarci: se così non fosse, Morata potrebbe decidere di continuare la sua avventura in bianconero.
Intanto le pretendenti si arricchiscono: dopo l’Arsenal, il Leicester è la quinta squadra inglese che vuole l’ariete: in fila ci sono anche Chelsea, Manchester United e Tottenham.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…