Squalifica Gnoukouri, mazzata Inter: due anni di squalifica

Squalifica Gnoukouri
Inter © Getty Images

MILANO – Squalifica Gnoukouri, brutte notizie per l’Inter provenienti dagli Allievi Nazionali: in occasione del 27° Trofeo Giovanile di San Bonifacio, il giovane Gnoukouri l’ha combinata davvero grossa facendosi squalificare per ben 2 anni.

Squalifica Gnoukouri, due anni di stop

Durante la gara contro l’Atalanta, l’arbitro l’ha sospesa al 23° del secondo tempo dopo che Wilfried Zate Gnoukouri (fratello più piccolo del centrocampista della prima squadra) è stato espulso per ripetute proteste, proteste sfociate in aggressione visto che è arrivato a mettere una mano sul volto all’arbitro. Il giudice sportivo ha deciso per la stangata record di due anni di squalifica. Ecco il comunicato ufficiale: ”Il Giudice Sportivo, Michela Franchi, assistito dal Rappresentante AIA Claudio Fidilio e coadiuvato dai Sostituti Giudici Avv. Alberto Graziani, Avv. Luca Perusi e Avv. Erika Perbellini, hanno comminato una squalifica fino al 9 maggio del 2018”.

L’Inter ancora non si è espressa ufficialmente ma presenterà ricorso per cercare di ridurre una sanzione che bloccherebbe il percorso di crescita del giovane, giudicato davvero interessante in prospettiva. Molto dipenderà dalla linea difensiva ma c’è da aspettarsi che la stessa Inter si farà sentire in maniera decisa con lo stesso giocatore.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie