MILANO – Pellé Milan, contatto e proposta ufficiale. Il bomber del Southampton è pronto a guidare l’attacco agli Europei con la Nazionale di Conte, ma secondo ‘Calciomercato.it’ il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Italia.
Pellé Milan, proposta ufficiale
In scadenza nel 2017, il suo agente Romualdo Corvino lo ha proposto ufficialmente al Milan per la prossima stagione. 31 anni, il bomber vuole tornare in Italia e ha fatto sapere al suo agente di vagliare il mercato alla ricerca di un club con determinate ambizioni: accumulata una certa esperienza internazionale che gli ha consentito di diventare titolare con Conte, Pellé si sente pronto per una big e direbbe si senza esitare ad un club come il Milan.
Tuttavia, la risposta rossonera è stata la seguente: Galliani non ha voluto rispondere, rimandando la questione a data da destinarsi vista la situazione societaria che sta vivendo il Milan nell’ultimo periodo ma non solo: nelle ultime ore è spuntata anche una clamorosa ipotesi che potrebbe ostacolare la trattativa Pellè, poiché un altro grande bomber sarebbe stato proposto ai rossoneri.
S.M. – www.calciomercatoweb.it