Calciomercato Juventus, Correa nuovo obiettivo: ‘intercettato’ dialogo Buffon-Landucci-Allegri

Calciomercato Juventus, Correa
Correa – Getty Images

TORINO – Calciomercato Juventus, Correa nuovo obiettivo di mercato. La Juventus sembra aver individuato un nuovo giocatore per l’attacco ma molto più probabilmente per la trequarti, ruolo molto caro ad Allegri che vorrebbe utilizzarlo di più in futuro.

Calciomercato Juventus, Correa nuovo obiettivo

Il nuovo obiettivo di mercato avrebbe impressionato l’allenatore proprio durante il match Juventus-Sampdoria appena concluso. Nel secondo tempo, durante il valzer delle sostituzioni e proprio nel momento in cui stava uscendo l’argentino, da bordo campo è stato ‘intercettato’ il dialogo tra Buffon, Allegri e Landucci che avrebbero espresso dei commenti davvero favorevoli al suo possibile ingaggio. L’inviato da bordo campo Gianni Balzarini avrebbe sentito la frase attribuita a Landucci (”E’ proprio forte”) che ha fatto scattare immediatamente le voci sull’accostamento Correa-Juventus. Sarà lui il nuovo obiettivo per la trequarti?

Ricordiamo inoltre che i bianconeri avevano già messo gli occhi su di lui prima del suo arrivo in Italia. Correa era stato monitorato già dai tempi dell’Estudiantes e la crescita in questo anno e mezzo alla Sampdoria avrebbe riacceso l’interesse nei suoi confronti. Inserito nel possibile 4-3-1-2 potrebbe ripercorrere le orme di un altro grande argentino esploso in Italia, vale a dire Pastore.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie