ROMA – Pjanic Juventus, quando sembrava tutto fatto ecco arrivare la smentita: è arrivato il comunicato ufficiale della Roma sul proprio sito per smentire le voci che vogliono i bianconeri sul bosniaco. La redazione di ‘Sportmediaset’ nelle scorse ore aveva annunciato il pagamento dell’intera clausola rescissoria prevista per la cessione a titolo definitivo, cessione che la Roma ha seccamente smentito con una nota sul proprio sito ufficiale.
Pjanic Juventus, comunicato ufficiale
Questo il comunicato: ”Dopo le voci di mercato riguardanti Miralem Pjanic e la Juventus, la Società ha diramato il seguente comunicato: L’AS Roma smentisce quanto apparso in data odierna sul sito Sportmediaset.it relativamente al fatto di aver ricevuto il pagamento della clausola compromissoria del calciatore Pjanic e dichiara che la notizia è priva di fondamento”.
Dunque niente Juventus per Pjanic, almeno per il momento, con la Roma che non intende vendere i proprio gioielli all’estero e non intende farlo ad una diretta concorrente come la Juventus. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che nell’ultimo periodo ha manifestato i propri dubbi riguardo ad una possibile permanenza alla Roma, dubbi legati forse alla voglia di fare una nuova esperienza in un altro campionato più competitivo rispetto a quello italiano.
S.M. – www.calciomercatoweb.it