Scambio Medel-Biglia, l’Inter accontenta Sampaoli

Scambio Biglia-Medel
Medel (Getty Images)

MILANO – Scambio Medel-Biglia, nuova indiscrezione di mercato in casa nerazzurra. Secondo il quotidiano il ‘Messaggero’, il possibile nuovo allenatore della Lazio, il cileno Jorge Sampaoli, potrebbe aiutare indirettamente l’Inter per il suo scopo: portare Biglia a Milano.

Scambio Medel-Biglia, colpo di scena

Il possibile arrivo alla Lazio dell’ex CT del Cile potrebbe aprire scenari di mercato particolarmente interessanti: tra le sue richieste è stato fatto il nome di Medel, giocatore importante per Mancini ma non imprescindibile; per una buona offerta se ne può parlare, visto che l’Inter non ha nessun giocatore incedibile se arriverà l’offerta giusta.

Il cileno è un pupillo del tecnico, suo connazionale, che l’ha reso un pilastro della ‘Roja’ durante la sua gestione, facendolo giocare soprattutto come difensore centrale. L’Inter, secondo il quotidiano romano, potrebbe utilizzare Medel come pedina di scambio per arrivare al suo grande obiettivo di mercato Lucas Biglia, corteggiato anche dalla Juventus. Basterà l’inserimento di Medel e un conguaglio cash per soddisfare le richieste di Lotito?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie