TORINO – Infortunio Marchisio, la Juventus corre ai ripari sul mercato acquistando due nomi che non facciano rimpiangere il numero 8 bianconero. Dopo il comunicato della Juventus sulle condizioni del giocatore, il Corriere della Sera azzarda due nuovi acquisti per consentirgli di recuperare senza fretta dal grave incidente, incidente che potrebbe costargli uno stop più lungo del previsto rispetto ai precedenti tempi stabiliti un mese fa.
Se il primo acquisto potrebbe essere Pjanic della Roma (i bianconeri che stanno facendo di tutto per avere il bosniaco) il secondo nome, al momento, ha le fattezze del mister x: continuano ad essere vive le piste che portano ad André Gomes del Valencia, per il quale i contatti sono frequenti, e Josuha Guilavogui del Wolfsburg, in uscita dal club tedesco che sta pensando ad una nuova rivoluzione. Ma non solo: fari puntati anche su possibili colpi Yaya Touré e Biglia, entrambi cercati dall’Inter e anche loro in uscita dai rispettivi club d’appartenenza.
Capitolo trequartista: Pastore, James Rodriguez, Ozil, Gotze e Oscar i primi della lista, ma il nome a sorpresa potrebbe essere Correa della Sampdoria, come vi abbiamo informato ieri sera.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…