MILANO – Brocchi Milan, urla e retroscena dopo la sconfitta contro la Roma. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico è esploso nel faccia a faccia a Milanello con i giocatori dopo l’ultima sconfitta stagionale in campionato. Nel corso dell’incontro, durato un’ora, sono arrivate le urla di Brocchi visibilmente arrabbiato con la squadra e con 3 giocatori in particolare: si vocifera addirittura di una decisione di metterli fuori rosa, decisione poi rimandata per il bene della squadra in vista della finale di Coppa Italia.
Brocchi Milan, il retroscena
L’allenatore si è fatto sentire, non risparmiando critiche al gruppo intero e ad alcuni calciatori nello specifico, accusati di scarsa considerazione per la maglia e di totale assenza di attributi. Questa la ricostruzione della Gazzetta dello Sport: “Non avete dignità, non avete palle. La Roma contro di voi ha fatto un’amichevole: non hanno nemmeno sudato per battervi. Non avete mai reagito. Vi siete fatti prendere in giro. In vent’anni di calcio non ho mai visto uno spogliatoio come questo. Forza, rispondetemi: ho voglia di litigare con qualcuno”. Il silenzio è durato per un po, fino a quando un calciatore ha detto: “Ha ragione mister, è solo colpa nostra, non corriamo”.
Si attende la decisione della società sul futuro della squadra intera e sullo stesso Brocchi: ad oggi, il Milan ha bisogno di una profonda ricostruzione partendo dalle fondamenta.
S.M. – www.calciomercatoweb.it