MILANO – Brocchi Milan, urla e retroscena dopo la sconfitta contro la Roma. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico è esploso nel faccia a faccia a Milanello con i giocatori dopo l’ultima sconfitta stagionale in campionato. Nel corso dell’incontro, durato un’ora, sono arrivate le urla di Brocchi visibilmente arrabbiato con la squadra e con 3 giocatori in particolare: si vocifera addirittura di una decisione di metterli fuori rosa, decisione poi rimandata per il bene della squadra in vista della finale di Coppa Italia.
L’allenatore si è fatto sentire, non risparmiando critiche al gruppo intero e ad alcuni calciatori nello specifico, accusati di scarsa considerazione per la maglia e di totale assenza di attributi. Questa la ricostruzione della Gazzetta dello Sport: “Non avete dignità, non avete palle. La Roma contro di voi ha fatto un’amichevole: non hanno nemmeno sudato per battervi. Non avete mai reagito. Vi siete fatti prendere in giro. In vent’anni di calcio non ho mai visto uno spogliatoio come questo. Forza, rispondetemi: ho voglia di litigare con qualcuno”. Il silenzio è durato per un po, fino a quando un calciatore ha detto: “Ha ragione mister, è solo colpa nostra, non corriamo”.
Si attende la decisione della società sul futuro della squadra intera e sullo stesso Brocchi: ad oggi, il Milan ha bisogno di una profonda ricostruzione partendo dalle fondamenta.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…