MADRID (Spagna) – Rinnovo Griezmann-Atletico Madrid, importante comunicazione data dal giocatore. Secondo quanto riportato da As nella sua edizione odierna, Antoine Griezmann, il big dell’Atletico Madrid, ha annunciato di trattare con il suo club il rinnovo del contratto, allontanando con forza le voci che lo vogliono lontano dalla capitale spagnola e stipulando una nuova cifra per la clausola rescissoria.
A Canal Football Club (‘Canal Plus Francia’), il francese ha rilasciato queste parole: “Sto bene all’Atletico e sto cercando di rinnovare il mio contratto, stiamo trattando – annuncia -. Sono soddisfatto di tutto ciò che abbiamo fatto in questa stagione. Spero di terminare al meglio vincendo la Champions League e l’Europeo, ne sarei davvero molto felice. La finale? Sarà una grande partita. Sarà la prima finale per me e spero di poterla vincere e di alzare al cielo il trofeo dopo aver disputato una buona gara” ha concluso.
Cercato dai più grossi club europei disposti a spendere cifre folli per lui, Griezmann vuole rimanere all’Atletico per altri anni ancora: si tratta la cifra della sua clausola rescissoria che certamente aumenterà sino ad arrivare alla somma record si 100 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…