MADRID (Spagna) – Rinnovo Griezmann-Atletico Madrid, importante comunicazione data dal giocatore. Secondo quanto riportato da As nella sua edizione odierna, Antoine Griezmann, il big dell’Atletico Madrid, ha annunciato di trattare con il suo club il rinnovo del contratto, allontanando con forza le voci che lo vogliono lontano dalla capitale spagnola e stipulando una nuova cifra per la clausola rescissoria.
A Canal Football Club (‘Canal Plus Francia’), il francese ha rilasciato queste parole: “Sto bene all’Atletico e sto cercando di rinnovare il mio contratto, stiamo trattando – annuncia -. Sono soddisfatto di tutto ciò che abbiamo fatto in questa stagione. Spero di terminare al meglio vincendo la Champions League e l’Europeo, ne sarei davvero molto felice. La finale? Sarà una grande partita. Sarà la prima finale per me e spero di poterla vincere e di alzare al cielo il trofeo dopo aver disputato una buona gara” ha concluso.
Cercato dai più grossi club europei disposti a spendere cifre folli per lui, Griezmann vuole rimanere all’Atletico per altri anni ancora: si tratta la cifra della sua clausola rescissoria che certamente aumenterà sino ad arrivare alla somma record si 100 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…