FIRENZE – Rinnovo Vecino, c’è la firma e l’annuncio: la Fiorentina blinda uno dei suoi giocatori chiave per la prossima stagione. Titolare con Paulo Sousa e ambito da diversi club, Vecino rimarrà a Firenze fino al 2021 con buona pace per Sarri, che lo voleva fortemente al Napoli per completare il suo centrocampo.
Rinnovo Vecino, c’è la firma
Nel post-partita di ieri sera contro la Lazio, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha annunciato: “Matias ha rinnovato il suo contratto con noi fino al 2021. Stiamo lavorando per migliorare la squadra”.
Queste le parole di Vecino: “Sono contento che sia arrivato il goal, oggi forse è arrivato perché abbiamo provato un assetto nuovo, con Badelj dietro ed io e Mati Fernandez un po’ avanti. Rinnovo? Sono felice, io sto molto bene qui e spero di rimanere a lungo. Europa League? Purtroppo dobbiamo tifare per i bianconeri – ha detto -, così potremo cominciare la stagione nel migliore dei modi senza preliminari. Io da martedì mi allenerò con la Nazionale per fare bene in Copa America, poi tornerò a pensare alla Fiorentina” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it