NAPOLI – Immobile Napoli, il bomber lancia messaggi a ‘Tiki Taka’. L’attuale attaccante del Torino, in prestito dal Siviglia, ha fatto un importante annuncio di mercato che potrebbe rivelarsi fondamentale per il prossimo mercato.
Immobile Napoli, l’annuncio
Il bomber ha rilasciato queste parole: “Napoli sarà sempre nel mio cuore, impossibile mandarla via. Se mi piacerebbe giocare per gli azzurri? Certo, a chi non piacerebbe…”
In attesa di capire che cosa farà Cairo, alle prese con un riscatto che dovrà essere ancora discusso, arrivano le prime risposte in merito al suo futuro: “Discuteremo con il Siviglia per capire se ci sarà la possibilità di farlo rimanere con noi – ha detto il presidente del Torino a margine di un evento al ‘Salone del Libro’ -. Ci ragioneremo, si tratta di capire se ci sono le condizioni per tenerlo” ha concluso.
Immobile potrebbe essere il lasciapassare per Gabbiadini, scontento e fortemente tentato a lasciare la Campania per giocare con continuità altrove: Napoli sarà l’epicentro del prossimo valzer degli attaccanti in Italia?
S.M. – www.calciomercatoweb.it