Firenze – Pedina fondamentale nello scacchiere di Paulo Sousa e ambìto da Maurizio Sarri per dare a quadratura al centrocampo del suo Napoli, Matias Vecino resterà alla Fiorentina. Dopo le parole di Pradè nel post-gara dell’ultima di campionato (“Matias ha rinnovato il suo contratto con noi fino al 2021. Stiamo lavorando per migliorare la squadra” – ndr) la Viola ha confermato il tutto con un comunicato ufficiale.
Rinnovo Vecino, in viola per altre 5 stagioni
Maturato proprio agli ordini di Sarri la passata stagione, con la maglia dell’Empoli, il centrocampista proseguirà la carriera con la maglia gigliata. Ecco il comunicato della Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del proprio tesserato Matias Vecino.
Vecino è arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013, in maglia viola ha collezionato 45 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Recente la convocazione con la selezione Nazionale con la quale parteciperà alla Copa America 2016. Il calciatore uruguaiano ha firmato un contratto che lo legherà alla società gigliata fino al 30 giugno 2021″.
L.L.G. www.calciomercatoweb.it