MILANO – Scambio Icardi-Dzeko, la Roma valuta seriamente la possibilità di fare questo scambio. Attraverso le parole del ds Walter Sabatini a margine di un evento, il direttore sportivo ha concesso un’intervista a ‘ReteSport’ dove ha rilasciato delle dichiarazioni davvero significative per il futuro mercato giallorosso.
Scambio Icardi-Dzeko, Sabatini dice si
Non è un mistero che la Roma sia pronta a cedere Dzeko se arrivasse un’opportunità importante per sostituirlo. A tal proposito, ecco che cos’ha detto questa mattina: “Dzeko via? Parliamo di un attaccante fortissimo che ha avuto una stagione non felice. Servirà quindi un confronto forte e definitivo con lui e l’allenatore. Se non dovessero esserci i presupposti per andare avanti insieme prenderemo delle decisioni comuni, ma rimarrà sempre un patrimonio da ricollocare” ha concluso.
Dunque, la Roma non ci penserebbe due volte, forte anche della contropartita economica rivelata nelle scorse ore. Affinché l’affare vada in porto dipenderà soprattutto dalle manovre dell’Inter e da un altro fattore, ovvero il gradimento di Mancini per Dzeko che già l’ha avuto a disposizione nel Manchester City. Chi ci gudagnerà?
S.M. – www.calciomercatoweb.it