MILANO – Candreva Inter, nuovi rumors di mercato e nuova proposta dell’Inter per convincere Lotito a cederlo: Mancini spinge per questa soluzione e non sono da escludere colpi di scena nelle prossime settimane.
Candreva Inter, che scambio!
Come riporta ‘Rai Sport’, l’Inter sta tentando in tutti i modi di acquistarlo e ha formulato una nuova proposta di scambio ai biancocelesti: dopo aver proposto anche Jovetic, ora Thohir starebbe cercando di inserire i cartellini di Ranocchia e Biabiany più conguaglio economico. Mancini vuole fortemente Candreva e la società ha deciso di sacrificare i due giocatori per cercare di ammortizzare il costo dell’intera operazione. D’altro canto, lo stesso Candreva spinge per andare via e vuole vestire la maglia nerazzurra, ma il costo del suo cartellino – 25 milioni di euro – impone attenzione e un’oculata valutazione dell’Inter che deve far fronte al tema bilancio.
Lotito non si vuole accontentare dei due giocatori e pretende un conguaglio economico per trattare il suo trasferimento. Le singole valutazioni dei cartellini di Ranocchia e Biabiany non bastano per arrivare a lui ed è possibile che i nerazzurri debbano sborsare una cifra vicina ai 12 milioni per sbloccare l’affare.
S.M. – www.calciomercatoweb.it