MILANO – Candreva Inter, nuovi rumors di mercato e nuova proposta dell’Inter per convincere Lotito a cederlo: Mancini spinge per questa soluzione e non sono da escludere colpi di scena nelle prossime settimane.
Come riporta ‘Rai Sport’, l’Inter sta tentando in tutti i modi di acquistarlo e ha formulato una nuova proposta di scambio ai biancocelesti: dopo aver proposto anche Jovetic, ora Thohir starebbe cercando di inserire i cartellini di Ranocchia e Biabiany più conguaglio economico. Mancini vuole fortemente Candreva e la società ha deciso di sacrificare i due giocatori per cercare di ammortizzare il costo dell’intera operazione. D’altro canto, lo stesso Candreva spinge per andare via e vuole vestire la maglia nerazzurra, ma il costo del suo cartellino – 25 milioni di euro – impone attenzione e un’oculata valutazione dell’Inter che deve far fronte al tema bilancio.
Lotito non si vuole accontentare dei due giocatori e pretende un conguaglio economico per trattare il suo trasferimento. Le singole valutazioni dei cartellini di Ranocchia e Biabiany non bastano per arrivare a lui ed è possibile che i nerazzurri debbano sborsare una cifra vicina ai 12 milioni per sbloccare l’affare.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Antony in Serie A? Si alimentano le voci relative al possibile addio del calciatore dal…
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…