ROMA – Benatia Serie A, potrebbe riaprirsi la pista che porterebbe al clamoroso ritorno in Italia. Roma e Juventus potrebbero ritornare in auge dopo alcune dichiarazioni rilasciate dal marocchino al quotidiano tedesco Kicker, dove spinge il Bayern a prendere una decisione riguardo il suo futuro.
Benatia Serie A, pista riaperta?
Con l’acquisto di Hummels, la sua posizione si è fatta ancora più in bilico dopo un biennio fatto più di ombre che di luci. Il suo ritorno, dunque, è tutt’altro che improbabile, soprattutto dopo queste dichiarazioni: “L’acquisto di Hummels? Quello che è stato riportato sono falsità – dice -. Perché dovrei dire qualcosa riguardo Hummels? Le mie parole sono state travisate. Hummels è un ottimo difensore e ogni squadra deve essere soddisfatta del suo acquisto. Il club deve sapere ciò che cerca, deve capire quello che vuole: se devo andare, me lo dicano e andrò via. Se mi dicono di restare, io resterò. E’ così semplice” ha concluso.
Dunque l’ex Udinese e Roma potrebbe diventare il nuovo leader difensivo della Juventus o della stessa Roma, che cerca un giocatore da affiancare a Manolas in attesa del miglior Castan e dell’esplosione definitiva di Rudiger. Da non sottovalutare, però, anche l’Inter, nonostante la crisi economica che impone un sacrificio particolare per acquistare giocatori del livello di Benatia. Benatia Serie A, clamoroso ritorno a luglio?
S.M. – www.calciomercatoweb.it